Scusate il ritardo...

9° Capitolo
"La Spiaggia,quella sera,è Bellissima...il cielo è pieno di stelle...il Mare è calmo ma lo spettacolo più bello,è davanti ai miei occhi...Antonio è Stupendo...Ma lui non sarà mai mio...Mai..."
Pio è Avanti con Sabry,Mary dietro con Antonio,La mora è completamente agitata....
Antonio:Tutto bene??
Mary:Ehm...si...
Antonio:Ti Vedo Troppo pensierosa....a che pensi??
Mary:Niente...Niente...Tranquillo... 
Antonio:Non ci credo....hai un faccino troppo triste...-mentre la guarda negli occhiMary:Non Guardarmi Antonio,finisco di innamorarmi sempre più di te....-pensa triste MaryAntonio:Comunque sono più grande...posso consigliarti io qualcosa???
Mary:Ehm....
Antonio:mmm?? 
Mary:Voglio Dimenticarti Antonio...ecco cosa voglio dirti...-mentre lo guarda triste negli occhiMary:Tranquillo Antonio,è una giornata no...DRINNN DRINNN
(Squilla il cell di Antonio)
Antonio:è Gemma,mia moglie....Scusami Mary...-mentre si allontana un pòMary:no no,tranquillo...
-Ecco,ANTONIO NON SARA' MAI MIO!-pensa Mary tristemente....Nel Fratempo,Pio e Sabry,sono seduti davanti al Mare....
Pio:Qui il mare è stupendo....mi ricordo che mio padre,mi ci portava spesso qui e mi manca tanto quei tempi.....
Sabry:Non sei un può crescuto per andare al mare con tuo padre??
Pio:Beh,anche se fosse,mio papà non c'è più... 
Sabry:Mi dispiace,scusami...
Pio:No No Tranquilla...Oramai sono passati tanti anni...
Sabry:Posso Sapere com è morto??
Pio:Malattia,aveva un tumore incurabile...avevo 9 anni,mi ricordo bene quel periodo di sofferenza....
Sabry:La Vita al volte,è strana... 
Pio:A chi Lo dici....se ne vanno sempre prima le persone più buone....Antonio è Sempre al cell con sua moglie,erano passati più un quarto d'ora e Mary si sta stufando...infatti va da Pio e Sabry....
Mary:Voglio Andare Via....vi inauguro buona serata....Ciao..
Sabry:Ma dove Vai??
Mary:a casa...voglio stare sola....-mentre si spezza la voce dal piantoSabry:Ma Mary!!E la mora scappa via piangendo.....
"Al volte Preferisco vivere sola sulla terra che stare in questa situazione....era meglio che Antonio non lo conoscevo,perchè ho scoperto che è un uomo stupendo,gentile e generoso....non è un'infautazione da fan ma bensì di una ragazza innamorata di un uomo meraviglioso...."
Dopo Poco,Antonio(dopo aver terminato la chiamata con sua moglie) si avvicina ai Ragazzi....
Antonio:Ma Mary?? 
Pio:Se ne Andata poco fa...si stava scocciando....
Ma anche Sabry,vede una cosa che meglio non vederla,luciano con la sua nuova Fiamma...mano per mano...ad un certo punto,si scambiano un bacio...Sabry sta malissimo...
Sabry:Ragazzi,devo già andare....ci sentiamo...ciao...-mentre si alza e se ne scappa via....I due ragazzi,sono rimasti da soli....
Commentini??