.{ Passioni Giovanili ~

Giochi di mercato..

« Older   Newer »
  Share  
†___The_Crow_Girl___†
view post Posted on 3/8/2009, 08:36




MILAN: HERNANES
"Ufficialmente nessun rappresentante del Milan ha parlato con noi ma il Milan sarebbe per lui un sogno". Federico Pena, procuratore di Hernanes, centrocampista brasiliano del San Paolo che piace molto ai rossoneri, apre alla possibilità di un trasferimento del suo assistito alla corte di Leonardo. "Quanto costa? Il valore lo può decidere solo il San Paolo, ma penso che il prezzo si aggiri attorno ai 13-14 milioni di euro - ha detto ai microfoni di Sky Sport -. Il Barcellona lo aveva cercato lo scorso anno ma in quel momento il San Paolo non aveva intenzione di venderlo. Si era parlato di Hernanes anche per la Juventus prima che prendesse Melo e anche per l'Inter".

ARSENAL: VIEIRA
La prossima settimana Patrick Vieira volerà a Londra per discutere con Arsene Wenger del suo ritorno all'Arsenal e il manager francese sa già come convincerlo a dire sì. Secondo quanto riporta il domenicale "The People", il 33enne centrocampista nerazzurro si vedrà offrire dai Gunners, oltre al contratto da calciatore, un accordo per entrare nello staff tecnico dopo i prossimi Mondiali. Il manager francese, sotto contratto fino al 2011, ha sempre avuto un rapporto speciale con Vieira tanto che i due sono rimasti sempre in contatto negli ultimi quattro anni, anche dopo la cessione del giocatore alla Juventus.

CHELSEA: PIRLO
Perché Andrea Pirlo vesta la maglia del Chelsea, Claudio Pizarro dovrà dire sì al Milan. E' l'attaccante peruviano, secondo il "Mail on Sunday", la chiave di volta della trattativa per il centrocampista rossonero. Il Milan, infatti, sarebbe disposto a cederlo per 10 milioni di sterline, poco meno di 12 milioni di euro, più il cartellino di Pizarro, che però deve ancora accettare la nuova destinazione.

STOCCARDA: POGREBNJAK
Lo Stoccarda ha ufficializzato l'acquisto del centravanti Pavel Pogrebnjak dallo Zenit San Pietroburgo. Il 25enne attaccante russo ha firmato un contratto triennale con il club tedesco. Lo Stoccarda non ha reso note le cifre dell'operazione. Il cartellino del giocatore sarebbe costato circa 11 milioni di euro.

REAL MADRID: VAN DER VAART
"La mia avventura al Real Madrid è finita". Rafael Van Der Vaart si prepara a fare le valigie. Il trequartista olandese non rientra nei progetti di Manuel Pellegrini, nuovo allenatore del club spagnolo. "Il tecnico me lo ha detto in modo chiaro, senza giri di parole", dice al quotidiano olandese "De Telegraaf". Il Real Madrid non è intenzionato a svendere il giocatore, prelevato un anno fa per 16 milioni dall'Amburgo. "Il club farà il possibile per recuperare il denaro investito. Per questo, le società che sono interessate a me devono avere pazienza", spiega Van Der Vaart, il cui nome è stato accostato nei giorni scorsi all'Inter. L'ipotesi di un ritorno all'Amburgo non va scartata: "Ma non è l'unica possibilità che ho. Voglio dimenticare l'amarezza di questa esperienza al Real e tornare a giocare". La destinazione più probabile potrebbe però essere il Chelsea. Stando al domenicale "The People", i Blues sarebbero pronti a farsi sotto, sfruttando anche la necessità del Real di ridurre la rosa, attualmente di 29 giocatori.

TOTTENHAM: REDKNAPP
Secondo il giornale "News of the World", Harry Redknapp, allenatore del Tottenham, è interessato al centrocampista del Bayern Monaco Mark Van Bommel. Il costo del calciatore olandese, però, sarebbe alto e il club inglese starebbe valutando altre piste.

LIVERPOOL: AQUILANI
Il futuro di Alberto Aquilani potrebbe essere in Inghilterra. Secondo il quotidiano "Daily Star", il Liverpool avrebbe intenzione di rilevare il centrocampista della Roma, mettendo sul tavolo 18 milioni di sterline (circa 21 milioni di euro). Il tecnico dei "Reds" gradirebbe l'arrivo del calciatore italiano in caso di partenza di Xabi Alonso verso il Real Madrid.

MANCHESTER UNITED: AGUERO
Il Manchester United non ha abbandonato l'idea di ingaggiare Sergio Aguero. Secondo il "Sunday Express", il club di Ferguson avrebbe pronta una nuova offerta da presentare all'Atletico Madrid per l'attaccante argentino. Il Manchester sarebbe disposto a spendere circa 35 milioni di sterline.

INTER: LAVEZZI
"Se avro' la possibilita' di restare al Napoli, si verra' a sapere che le cose non stanno cosi' e la gente che parla male di me si sta equivocando. Speriamo che tutta vada bene. Se resto o se vado via non dipende da me, ma dalla dirigenza". Lo ha detto l'attaccante del Napoli Ezequil Lavezzi, in un'intervista al quotidiano argentino "Diario Ole'". Il calciatore sudamericano commenta le voci di mercato che segnalano un possibile interesse da parte dell'Inter. "Non so nulla e non voglio parlarne fino a quando non ci sara' qualcosa di reale. Al Napoli sono tranquillo, sto bene"

ZENIT: PANDEV
Il macedone, escluso da Lotito dalla rosa della Lazio, sarebbe ancora nel mirino dello Zenit, che ha provato nelle settimane scorse a ingaggiarlo. Per la Lazio ci sono 14 milioni di euro, cifra leggermente inferiore a quella chiesta dalla società. Pandev aveva fatto sapere che non gradiva la destinazione.

MANCHESTER UNITED: SILVA
David Silva prossimo "crack" del Manchester United, che avrà un'occasione di incontro ravvicinato con i dirigenti del Valencia in occasione del match amichevole in programma mercoledì. Per l'esterno spagnolo sarebbero pronti 30 milioni di euro: ma secondo il Sunday Express il denaro, con una giunta di altri 10 milioni, servirà a dare la caccia al "Kun" Aguero, indicato da Ferguson come possibile erede di Carlitos Tevez

FIORENTINA: PELIZZOLI
I vola vogliono cedere il portiere Avramov per liberare un posto da extracomunitario e spunta l'idea di uno scambio con il Lokomotiv Mosca con Pelizzoli, finito ormai in tribuna. Sul portiere ci sarebbero anche Roma e Palermo, ma al "Corriere Fiorentino", Pelizzoli dimostra il suo entusiasmo per Firenze: ""Fare il vice Frey? Non è affatto un problema. Oltretutto, con Seba ho già un ottimo rapporto, prima che partissi per Mosca ci sentivamo spessso per telefono, parlavamo molto e ci confrontavamo.

MONACO: DINDANE
Secondo il quotidiano francese "L'Equipe", il Monaco e' vicino all'ingaggio dell'attaccante Aruna Dindane dal Lens. Il costo del trasferimento sarebbe di circa 5 milioni di euro.

BOLOGNA: VALDEZ
Rossoblu alla porta della Reggina per il difensore sudamericano: per il ruolo di centrale interessa anche Cribari, possibile partente dalla Lazio.


LAZIO: CRUZ
"C'erano altre squadre che lo cercavano ma Lotito lo ha voluto fortemente e lo ha preso". Gustavo Ghezzi, procuratore di Julio Cruz, rivela i retroscena della trattativa che ha portato l'ormai ex attaccante dell'Inter alla corte di Ballardini. Per lui un contratto di un anno con opzione sulla stagione successiva perché "non se la sentiva di firmare per due anni - continua Ghezzi - Giocherà quest'anno e vedrà come starà fisicamente, se non starà bene sceglierà di non giocare". "El Jardinero" sarà presentato "al ritorno da Pechino", dove è volato con i suoi nuovi compagni per affrontare la sua ex squadra, l'Inter, per la Supercoppa Italiana, ma l'attaccante ha già scelto il suo numero di maglia: "il 74, per due motivi: è il suo anno di nascita e quello dello scudetto della Lazio".

LAZIO: LEDESMA
La decisione di non inserire Cristian Ledesma nell'elenco dei convocati per la finale di Supercoppa Italiana è stata per il centrocampista biancoceleste e per il suo agente Vincenzo D'Ippolito "un fulmine a ciel sereno". L'attesa sul mercato era legata a un possibile sondaggio del Milan sull'argentino. "Sicuramente ci farebbe piacere - ha spiegato D'Ippolito - ed era proprio questo il motivo per cui avevamo chiesto a Lotito di attendere i moviemnti di mercato, il tutto - ha continuato - senza mai chiudere la porta alla Lazio". A chi gli chiedeva di un possibile interessamento della Fiorentina per il play-maker biancoceleste, D'Ippolito ha risposto cosi': "Piace molto a Corvino, che lo ha scoperto, ma loro stanno cercando prima di tutto un difensore e poi il sostituto di Melo che è comunque un giocatore con caratteristiche diverse da quelle di Cristian".

BOLOGNA: SANTOS
Rafael Santos, 25enne difensore dell'Atletico Paranaense, potrebbe sbarcare in Italia. Secondo la "Gazeta do Povo", il giocatore sarebbe vicinissimo al Bologna, che sborserebbe 320 mila euro per il prestito annuale con riscatto fissato a 2,5 milioni di euro. "So che il presidente dell'Atletico ha detto che c'e' gia' l'accordo tra i club", la conferma di Candido Neto, uno dei procuratori del difensore.

REAL MADRID: XABI ALONSO
Il Real Madrid non è disposto a pagare 40 milioni di euro per Xabi Alonso, il centrocampista spagnolo del Liverpool che il club inglese sta tentando di cedere per acquistare uno tra David Villa e Alberto Aquilani. Secondo il quotidiano sportivo spagnolo Marca, sempre molto vicino alle questioni di mercato legate al Real, il club madrileno non intende sborsare più di 30 milioni di euro per il giocatore. Il tabloid britannico "The Sun" prevede la conclusione della trattativa per 35 milioni di euro.

WOLFSBURG: DZEKO
Edin Dzeko, 23enne centravanti bosniaco, ha prolungato fino al 2013 il contratto che lo lega al Wolfsburg. L'attaccante, che nella scorsa stagione e' stato determinante per il trionfo in Bundesliga, nella prima fase del mercato estivo e' stato a lungo un obiettivo dichiarato del Milan. "Sono felice, abbiamo sistemato tutto prima dell'inizio del campionato. Adesso posso concentrarmi sulla squadra, non vedo l'ora di partire con la Bundesliga e con la Champions League", dice il bomber.

ASTON VILLA: SNEIJDER
L'Aston Villa punta su Wesley Sneijder. Stando al "Birmingham Mail", i Villains stanno pensando di farsi sotto per il 25enne centrocampista olandese del Real Madrid, nel mirino anche dell'Inter, nonostante in Spagna diano per certo gia' l'accordo con il Liverpool per 16 milioni di euro. Il vero ostacolo per l'arrivo del giocatore sarebbe costituito dal suo ingaggio ma la necessita' di sostituire Barry, ceduto al City, potrebbe spingere l'Aston Villa a fare uno sforzo economico pur di assicurarsi l'olandese. L'alternativa sarebbe Miguel Veloso ma lo Sporting Lisbona, che ha chiesto 12 milioni di sterline, vuole una risposta nei prossimi giorni.

REGGIANA: EUSEPI
Il Genoa comunica il trasferimento, con la formula del prestito, dell'attaccante Umberto Eusepi alla Reggiana. L'operazione verra' formalizzata nei prossimi giorni.

INTER: JENAS
Non c'e' l'Inter nel futuro di Jermain Jenas. Il centrocampista del Tottenham, oggetto del desiderio anche di Sunderland e Aston Villa, non ha intenzione di lasciare White Hart Lane. "Sono tutte voci - il commento di Jenas, da tempo nel mirino di Mourinho - Sono felice al Tottenham ma capita che quando si apre il mercato la gente comincia a parlare, ma sono solo voci".

STOCCARDA: POGREBNJAK
Lo Zenit San Pietroburgo ha annunciato la cessione dell'attaccante Pavel Pogrebnjak, 25 anni, allo Stoccarda. Il club tedesco ha sborsato circa 11 milioni di euro per il cartellino del centravanti. Pogrebnjak colmera' il vuoto lasciato da Mario Gomez, ceduto al Bayern Monaco.

ARSENAL: VIEIRA
Da Arséne Wenger è arrivato il sì. Il "figliol prodigo" Patrick Vieira è ben accetto all'Emirates Stadium e il suo ritorno con l'Arsenal è tutto meno che utopico. Vieira ha appena rifiutato un'offerta dei rivali cittadini del Tottenham e insieme al suo agente, secondo il "Sun", sta spingendo perché l'Inter accetti di prestarlo ai Gunners. Una proposta che i nerazzurri potrebbero sposare per liberarsi dell'ingaggio che è ancora il secondo più oneroso della rosa dopo quello di Eto'o.

FIORENTINA: LEDESMA
Dopo la rottura definitiva con la Lazio e Lotito, Ledesma è tornato al centro del mercato ed è la Fiorentina, da tempo sua estimatrice, a essere sulle sue tracce. Il club romano, a dispetto della scadenza ravvicinata del contratto, chiede per il regista argentino almeno 10 milioni di euro. Cifra troppo elevata per i viola, che sono sempre in attesa di chiudere con l'Arsenal per Eboué

PIACENZA: PAPA WAIGO
Dalla Fiorentina anche mercato in uscita. Papa Waigo, rientrato dal prestito al Lecce, è molto vicino al Piacenza, mentre il portoghese Da Costa, sempre più oggetto misterioso della rosa di Prandelli, sta per valicare i confini italiani: a buon punto la trattativa coi francesi del Nancy.

PALERMO: DZEMAILI E RUBIN
I due granata, dopo la partenza di Rosina, puntano i piedi: Dzemaili preme per il trasferimento al Palermo, con cui sarebbe già d'accordo. Rubin, come indica "La Stampa", lo vuole seguire. Tutta da definire, a questo punto, l'eventuale transazione: solo per Dzemaili, il Torino vuole una contropartita di circa 8 milioni

LIVORNO: STORARI
Dopo le buone prove offerte in precampionato col Milan, si riaccende il mercato intorno a Marco Storari, teorico quarto portiere al Milan. Su di lui si sarebbe proiettato il Livorno, che continua anche a trattare Gianello o Navarro col Napoli e Artur con la Roma.

LIVERPOOL: VILLA
Trenta milioni per Xabi Alonso da investire completamente nell'operazione David Villa: questa la teoria del "Sun" sulle mosse di mercato del Liverpool, con Benitez intenzionato a riunire la coppia d'attacco della nazionale spagnola campione d'Europa. Molti dei soldi incassati per Xabi, però, potrebbero essere già utilizzati per portare ad Anfield Road Alberto Aquilani.
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 17:58

23/07/2011 - 18/08/2011
★★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
13,254
Location:
Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

Status:


quest'anno il calciomercato mi è piaciuto troppo ^_^
SPOILER (click to view)
Antonio Mio T_T
 
Top
†___The_Crow_Girl___†
view post Posted on 3/8/2009, 18:03




è vero.. hanno dato spazio anche alle nuove celebrità

SPOILER (click to view)
cosa c'è?
 
Top
view post Posted on 3/8/2009, 18:13

23/07/2011 - 18/08/2011
★★★★★★★

Group:
Founder
Posts:
13,254
Location:
Dall'Audi TT di Antonio Conte v.v

Status:


Spero che si ritorni il calcio di prima...
SPOILER (click to view)
Antonio in ogni intervista dice sempre che vuole allenare una squadra,mi sa che se le presa tanto T_T
 
Top
†___The_Crow_Girl___†
view post Posted on 3/8/2009, 18:22




in che senso??


SPOILER (click to view)
oh... me lo immagino...

Tesoro ho fatto i banner vedili
 
Top
Johnc8822
view post Posted on 29/4/2014, 04:58




Hi there, I found your site by way of Google while searching for a comparable matter, your web site got here up, it looks good. I have bookmarked it in my google bookmarks. ebgddkbdkgae
 
Top
5 replies since 3/8/2009, 08:36   249 views
  Share